Rispondi a: 11\11\11 – Il Risveglio di Cheope

Home Forum MISTERI 11\11\11 – Il Risveglio di Cheope Rispondi a: 11\11\11 – Il Risveglio di Cheope

#15566
Richard
Richard
Amministratore del forum

11 -11- 2011, AL CAIRO PIRAMIDI CHIUSE
Nei giorni scorsi gli egittologi avevano già mostrato la loro contrarietà alla manifestazione, bollando l'evento come un gioco infantile che offende un simbolo della civiltà egiziana
http://www.abexpress.it/cronaca/item/6272-11-11-2011-al-cairo-piramidi-chiuse

———–

AB: Sapevo che era magnifico, si.

RH: Il party più grandioso. Ma era la data sbagliata! Il Millennium, come lo conosciamo, era tra il 2000 e il 2001. Non tra il 1999 e il 2000. I numeri sono i numeri. Quindi ho continuato a chiedermi, “Perchè volevano questa festa planetaria nella notte sbagliata? Un anno prima del dovuto?”

E' venuto fuori semplicemente che quella era la notte per la sola volta, prendi questo David, nella storia galattica, in cui Sirio incrocia il Meridiano, l' antico Meridiano di Giza, precisamente a mezzanotte.

DW: Aha!

RH: Da lì in poi, è a Est del Meridiano (era a Ovest prima). Quindi era come una linea di divisione..

AB: So che per te ha grande significato Richard, ma..

RH: Aspetta, aspetta. Non siamo ancora arrivati al meglio.
Se guardi la linea, dove si trova nel cielo e la estendi (come un Meridiano celeste) nello spazio, allora passa per Sirio, se segui a 12 gradi a Est, un grado per anno (che è come si muove Sirio, in relazione alla Terra e in relazione al Centro Galattico), quando questo allineamento avviene alla mezzanotte del 2012, sarà il Solstizio d' Inverno, il D-Day che arriva!
In altre parole, questa Cerimonia pianificata (Giza 2000) marcava l' inizio di un conto alla rovescia di 12 anni!.

DW: Giusto, capito!

RH: Il conto a rovescio finale di qualche avvenimento nel 2012, di questi ragazzi e Zahi, che sanno qualcosa, che non vogliono fare capire a noi!
..

RH: Esatto. Se vai su enterprisemission.com, troverai una saga che abbiamo intitolato “The End of Days”. Penso che abbiamo caricato 5 parti ora e stiamo lavorando sulla sesta. Abbiamo iniziato nel 2000, perchè abbiamo notato, in mezzo ad altro, che Zahi era molto entusiasta per questa grande celebrazione..

AB: Lo era, si.

RH: ..nel deserto, attorno alle piramidi, nel 2000. Questo era lo stesso momento, tra il 1999 e il 2000, in cui scoprimmo che la Palla abbassata a Times Square, esplose in questo simbolo tetraedrico rotante, che aveva tutti quei piccoli tetraedri che ruotavano attorno.
Intervista a Richard C.Hoagland e David Wilcock su Coast to Coast – (15/16-05-2004) – Free Energy e 2012 – Parte 2/3
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.229


Each year during the New Year’s Eve celebration in Times Square in Manhattan, New York City, a time ball made by Waterford Crystal[1] and electric lights is raised to the top of a pole on the One Times Square building at 6:00 pm[1] and then lowered to mark the coming of the New Year.

Il 31 dicembre 1907 una sfera significante il capodanno fu fatta cadere a Times Square e da allora nella piazza ha luogo il più grande festeggiamento di New York per il nuovo anno. Da quella notte centinaia di migliaia di persone si radunano per guardare la sfera di cristallo Waterford che viene fatta scendere lungo un'asta alla sommità dell'edificio (One Times Square) dando il via al nuovo anno
http://it.wikipedia.org/wiki/Times_Square

Millennium Times Square ball gets test run
December 01, 1999
http://articles.cnn.com/1999-12-01/us/times.square.ball_1_crystal-triangles-ball-millennium-celebration?_s=PM:US

immagine http://www.flickr.com/photos/msj_designs/1588739190/

Amid accusations of bizarre 'Zionist' plots and strange 'Masonic' machinations, the Egyptian government cancelled the placing of a golden capstone on top of the Great Pyramid which was scheduled to take place at midnight on on the eve of the new millennium.
http://robertbauval.co.uk/articles/articles/gpfm.html