Rispondi a: il mio viaggio dai Maya

Home Forum MISTERI il mio viaggio dai Maya Rispondi a: il mio viaggio dai Maya

Kame1
Bloccato

[quote1327960208=farfalla5]
[quote1327957977=Kame1]
Farfalla5

Direi che chiunque volesse capire davvero chi erano i Maya deve studiare Cotterell che per me è il più grande conoscitore non solo dei Maya ma anche degli Egizi, Celti Cinesi e ancora e ancora…
Semplicemente geniale il suo lavoro.
Aggiungerei anc he Jan Lungold e Colleaman….

Ti ringrazio per l'indicazione però non so se mi potranno servire, per quel che ne so ad oggi i Maya sono soltanto un anello mancante. Certo avendo tempo voglia, indagare anche su questi nomi non sarebbe male, è che ho già altre fonti.
[/quote1327957977]
Kame ti posso dire che sono passata attraverso tante letture e ricerche, mi ero appassionata della cultura Hindù, Buddista e comunque orientale, quello che ho trovato nel lavoro di Cotterell è completo. Raggruppa tutte le tipologie religiose in un unico messaggio, simo tutti l' UNO.
[/quote1327960208]

NOn posso parlare di ciò che non ho letto (Cotterell) ma certamente posso parlare di quello che ho letto da una parte e di quanto ho sperimentato sulla mia persona. Questo non è il post per parlare approfonditamente ma posso solo anticipare che la direzione che ho avuto fino ad oggi è che sicuramente siamo tutti nell'UNO. Poi certamente quell'UNO è anche un po in ogni luogo, compreso noi stessi ma non capirei una spiegazione diversa da questa. Per me dire siamo tutti l'UNO, ora come ora non ha un vero senso poerò posso capire che serva a “sboccare” più persone di quello che invece potrebbe essere il messaggio che siamo tutti nell'UNO.