Rispondi a: il mio viaggio dai Maya

Home Forum MISTERI il mio viaggio dai Maya Rispondi a: il mio viaggio dai Maya

shanty
Partecipante

[quote1328006679=prixi]
“vibrazioni armoniche” … Bene !
Quindi sembrerebbe proprio che non è a caso se proprio li hanno costruito quelle “strutture”
Le vostre sensazioni confermerebbero questa teoria 🙂

… sul “fumo” delle foto francamente andrei molto cauta …

Comunque sono contenta sia stata una bella esperienza … Farfy mi aveva parlato di questo vostro viaggio … chissà se un giorno andremo anche noi 😉
[/quote1328006679]

Sì hai ragione, anch'io ci vado cauta sulle stranezze che ho riscontrato sulle foto che ho fatto, se riesco da sola, ne inserisco qualcuna.
Le vibrazioni positive, certo le ho sentite dall'interno e anche queste non so bene come spiegarle, anche se ci sono dei luoghi che vengono chiamati”luoghi di Forza”; dove vengono fatti esperimenti da scenziati con strumenti. La Dottoressa Merz in passato riscontrò nel tempio dedicato al serpente piumato un valore vibratorio di 18.000 unità Bovis; usciti dal recinto sacro, le unità calarono rapidamente a 5000, per poi aumentare via via che riprocedeva la strada verso la piramide della Luna, dove le unità erano di ben 21000. La via sacra era quindi il simbolo visibile di una conoscenza che portava alla trasformazione.
L'impressione di forza e di energia, dice, che viene suscitato su chiunque lo visiti: è una cosa straordinaria!
Il maggior picco l'ho avuto visitando il sito di Palenque dove la foresta pluviale dello Yucatan sembra inghiottirlo e le cascate sembrano armonizzare il luogo ancora di più. Immersa in un oceano di giungla mi sembrava di essere fuori dal mondo: che meraviglia!!! :kkk: