Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Home Forum MISTERI David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Mi inchino d'avanti le persone che cercano, dubitano, pensano, riflettono…infondo tutti siamo qui per questo. Un personaggio come Wilcock può dare una prima sensazione di un sapientone, ma non lo si può certo accusare di una insufficiente preparazione scientifica a 360 gradi. Può anche sbagliare…ma il fatto che fa tutto questo per noi, e poi gratis, mi dice che è molto in linea con tutte le guide fino ad ora ricevute e capite.
Credo che sia molto difficile discutere e controbattere le sue tesi…parlo per me ovviamente, abbiamo troppo poca preparazione in questo tema… penso che lui riesce bene a coniugare i due orientamenti filosofici, riesce a coniugare l' occidente con l' oriente.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.