Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Home Forum MISTERI David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Kame1
Bloccato

[quote1328475790=Richard]
prima di insinuare posessioni psichiche o se faccia male o bene bisogna approfondire. Wilcock ha soprattutto unito varie ricerche esistenti piu o meno conosciute di lavori decennali di vari studiosi e quindi anche loro dovrebbero essere fonti demoniache se questo e' il punto
Quindi che sia stato guidato psichicamente o meno conta poco,ma prima bisogna studiare quello che ha messo assieme, intanto ha provato a fare qualcosa e ci ha messo la faccia
[/quote1328475790]

Wilcock e non io ha detto, anzi mi sembra che tu stesso abbia tradotto il video scrivendo “canalizzazioni” e poi ora parli di possessioni psichiche. Dal canto mio la vedo come “cose” non affidabili, ciioè una modalità che non porta a quanto credo e in base a questo anche senza aver letto o visto tutto il suo lavoro so per certo (da quanto credo io) che non è la strada giusta. Se poi gli altri con cui ha lavorato siano fonti demoniache non saprei ma posso dire che nessuno è esente da certe cose, siamo tutti influenzabili entro un certo raggio o limite, in base a questo quindi credo di aver scagionato Wilcock e qulunque altro si trovi sotto certi influssi. Non si tratta di qualcosa che succede solo se si vuole (anche) ma di qualcosa che al momento stesso ci sovrasta ma che non appare come tale. Nessuno ha l'immunità e il mio non vuole esser un giudizio. Quindi anche io per esempio potrei essere influenzato, insieme dovremmo aiutarci a capire gli errori e non a metterci l'uno contro l'altro. Questo infatti non era il mio scopo, non so se invece è apparso tale.