Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Home Forum MISTERI David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Kame1
Bloccato

[quote1328548711=Richard]
[quote1328546667=Kame1]
[quote1328528851=Richard]
Sei libero di approfondire o meno
Ma il lavoro di Wilcock non e basato su canalizzazioni
[/quote1328528851]
Mi riferivo al fatto che lui stesso dice di aver avuto canalizzazioni e questo secondo me non è un buon inizio, però se avrò modo vedrò quello che ha fatto o detto.
[/quote1328546667]
ok accetto benissimo il tuo parere sulle canalizzazioni
anche se io non reputo la questione negativa a priori, ma nonostante abbia citato un paio di fonti canalizzate nei suoi libri perchè si interessa di coscienza e parapsicologia, le basi della sua ricerca non sono assolutamente canalizzazioni, lui stesso riconosce che sono rari i casi di canalizzazioni, medianità o come ti pare, ai quali potersi riferire con buona affidabilità
Però fa notare che poche ma buone fonti hanno fornito dati poi confermati e notevolmente in linea con le più moderne teorie scientifiche
Wilcock interessandosi di parapsicologia ha studiato anche quanto ha potuto sui sogni e soprattutto i sogni lucidi, annotandoli poi per anni

Ti faccio però notare che le equazioni modulari di Ramanujan sono alla base della teoria delle stringhe e lui stesso affermò di averle ricevute in sogno
Idem affermava Tesla, di ricevere istruzioni e nozioni scientifiche in sogno o per visioni

E sicuramente sono tanti altri i casi

[/quote1328548711]

Questo potrebbe essere interessante, io considero che quanto derivi da sogni lucidi o intuizioni coscienti sia veramente valido, il resto un po meno, non sarebbe da scartare a priori ma molto meglio la visione lucida. Ho problemi con il video, l'ho modificato per riusciere a vederlo ma non so se funziona.