Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Home Forum MISTERI David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1328552402=Kame1]
[quote1328548711=Richard]
[quote1328546667=Kame1]
[quote1328528851=Richard]
Sei libero di approfondire o meno
Ma il lavoro di Wilcock non e basato su canalizzazioni
[/quote1328528851]
Mi riferivo al fatto che lui stesso dice di aver avuto canalizzazioni e questo secondo me non è un buon inizio, però se avrò modo vedrò quello che ha fatto o detto.
[/quote1328546667]
ok accetto benissimo il tuo parere sulle canalizzazioni
anche se io non reputo la questione negativa a priori, ma nonostante abbia citato un paio di fonti canalizzate nei suoi libri perchè si interessa di coscienza e parapsicologia, le basi della sua ricerca non sono assolutamente canalizzazioni, lui stesso riconosce che sono rari i casi di canalizzazioni, medianità o come ti pare, ai quali potersi riferire con buona affidabilità
Però fa notare che poche ma buone fonti hanno fornito dati poi confermati e notevolmente in linea con le più moderne teorie scientifiche
Wilcock interessandosi di parapsicologia ha studiato anche quanto ha potuto sui sogni e soprattutto i sogni lucidi, annotandoli poi per anni

Ti faccio però notare che le equazioni modulari di Ramanujan sono alla base della teoria delle stringhe e lui stesso affermò di averle ricevute in sogno
Idem affermava Tesla, di ricevere istruzioni e nozioni scientifiche in sogno o per visioni

E sicuramente sono tanti altri i casi

https://www.youtube.com/watch?v=f2d82c42
[/quote1328548711]

Questo potrebbe essere interessante, io considero che quanto derivi da sogni lucidi o intuizioni coscienti sia veramente valido, il resto un po meno, non sarebbe da scartare a priori ma molto meglio la visione lucida. Ho problemi con il video, l'ho modificato per riusciere a vederlo ma non so se funziona.

[/quote1328552402]
esatto
la guida che ha ricevuto come la definisce è derivata dai suoi sogni, indizi che interpretati lo hanno portato in un tempo relativamente breve a mettere assieme una certa mole di dati da molta letteratura e vari autori/scienziati, che poi sia stata una entità “esterna” o il suo Sè Superiore o il suo Intuito o come preferiamo..sta di fatto che il lavoro che ne è nato è molto valido, impegnativo e interessante
vorrebbe cercare anche di diffonderlo con un film

http://divinecosmos.com/start-here/convergence-movie/42-about-convergence-the-movie
The CONVERGENCE trilogy is the result of David Wilcock's work in categorizing, analyzing and distilling over 213 volumes worth of research he uncovered and printed off the Internet between 1999 and 2005, occupying over nine and a half feet of width on his bookshelves.
——–

——-

se ti incuriosisce o interessa qui racconta un po il suo percorso