Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Home Forum MISTERI David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1328562056=Kame1]
Sto anche vedendo i video di Wilchok ma ho l'impressione che lui stia parlando di sogni cercati e non semplicemente avuti. E qui la differenza pur se minima non è da poco. E' un conto che io mi metta a dormire senza alcun proposito e è altro conto che vada a cercare di fare certi sogni, insomma che ci parta già predisposto. Lui ha avuto sin da bambino esperienze fuori dal corpo e capisco che la prima volta non è stata voluta ma poi c'è stata una ricerca in quella direzione. Questo mi da da pensare. Non sto arrivando ad alcuna conclusione dato che i video sono più di uno ma già le premesse non mi suonano giuste. Credo che parli anche dell'entità RA di cui tempo fa lessi tutti i capitoli, anche li siamo nel campo di possessioni psichiche come tu le hai definite, ora non so come si ponga Wilchok nei suoi confronti….
[/quote1328562056]
Spiega tutto nel video
Wilcock ritiene un punto di riferimento importante la filosofia del Ra material secondo la sua esperienza e interpretazione che trovi nella guida allo studio nei download del sito