Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Home Forum MISTERI David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1328641742=Kame1]
Condivido quanto dice Richard e Farfalla5
Richard dice:
alla fine non siamo certo forzati a prenderla come una legge esatta, è una condivisione di pensiero e studio..
Bisogna chiarire innanzitutto e non è semplice, la terminologia usata e cosa si intende..
E Farfalla afferma di
non dare nulla per scontato e quindi indagare.
Siamo direi, sulla stessa linea d'onda, anche se forse con prospettive leggermente diverse, ma non credo sia questo il punto.
Richard – ho dato una svista a quei tre libri che indichi ma leggerli tutti non so se ce la faccio e mi riferisco non alla volontà.
[/quote1328641742]
ti assicuro che ne vale la pena
Io avevo stampato divine cosmos e cambio d'era
Ma dovresti iniziare dalla scienza dell uno
Se ti interessa l interpretazione di wilcock del ra material e la filosofia leggi la guida allo studio prima
intanto comincia, quello che non capisci bene segnalo che proviamo a discutere

Ti rifaccio la pista per esperienza
Se vuoi discutere la filosofia devi leggere la guida allo studio della legge dell uno e ne discutiamo

Se vuoi entrare a fondo per capire su cosa si basa Wilcock piu tecnicamente e perche ritiene importante il ra material,anche se lo fa capire in breve nella guida, devi leggere i libri
Prima guardati la conferenza di Haramein, 8 ore in tutto ma avrai le basi anche visive per capire di cosa scrive wilcock

http://m.youtube.com/#/watch?desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DraguyrXA8LE&v=raguyrXA8LE&gl=US

Oppure lo trovi qui http://dotsub.com/view/1d014908-fc5f-4e41-994c-543bd8c27967

Poi passi alla scienza dell uno
Poi cambio d'era
Infine divinecosmos

Dovresti fare questo un passo per volta se vuoi discutere il lavoro di Wilcock,che appunto non e' banale
Altrimenti se mi fai critiche e domande io dovro andare al volo nei vari testi per risponderti e fatichiamo a seguire il filo e a capirci…
Chiaramente non dovrai prendere i testi come esatti e incontestabili,nessuno vuole questo,piuttosto avrai modo sicuramente di apprendere tante cose interessanti