Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Home Forum MISTERI David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Kame1
Bloccato

Si ora sto leggendo la guida alla Legge dell'Uno, inzialmente l'avevo confusa con il racconto stesso che ho letto. Ma mi viene subito una domanda fondamentale, all'inzio di questa guida si fa differenza tra channeling e channeling come se l'uno potesse essere vero e l'altro falso. Forse. Per me non c'è questa distinzione ma si tratta in entrambi i casi di qualcosa di non vero, certamente in forme differenti. Il principio su cui mi baso è semplice, tutto quello che proviene da interruzione della propria coscienza non dovrebbe essere attendibile anche se al suo interno sono presenti delle verità. Al contrario quello che proviene dai sogni (sogni in cui non ci si prepare prima per avere delle uscite dal corpo o altro) li considero più attendibili e nonostante tutto anche qui ci sarebbe da dire, dato che l'interpretazione che passa dalla fonte al “mezzo”, (la mente) viene come dice Ra “distorta”. Questo è il mio pensiero. Quindi già si parte con una marcia sbagliata. Cmq vedrò …