Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Home Forum MISTERI David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Kame1
Bloccato

Veniamo al punto secondo me focale del Ra Material, in questo passaggio:
B. IL LIBRO DI URANTIA
DOMANDA: Chi ha trasmesso il Libro di Urantia?
RA: Questo venne fornito da una serie di entità disincarnate dei vostri piani Terrestri,
i cosiddetti piani interni. Questo materiale non è stato approvato dal Concilio. ((B1,
S14, 141 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_14 )
si fa riferimento ad un Libro, il Libro di Urantia che io ho letto e se anche tu lo hai letto sono la bellezza di 2035 pagine di rivelazione su argomenti molteplici. Ora Ra dice espressamente che questo Libro venne fornito da una serie di entità disincarnate dei nostri piani Terrestri ma non fu approvato dal Concilio. E qui mi vorrei fermare. Mi sto chiedendo come mai questi esseri disincarnati contravvennero al Concilio. O meglio chi dice il vero tra questi due libri? E' chiaro che se potrebbero essere veri entrambi ma dal loro punto di vista il Libro di Urantia e il Ra Material non sono sulla stessa onda. Quindi per me prima di andare avanti sarebbe meglio fare chiarezza su questo punto. C'è qualcuno che ha letto entrambi i testi?