Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Home Forum MISTERI David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

#15690
Richard
Richard
Amministratore del forum

bisognerebbe approfondire la storia della parapsicologia e le eventuali ricerche in merito, personalmente non sarei così certo che l'uso del subconscio porti automaticamente informazione non attendibile
ad esempio https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5237
“Cayce, nella sua assoluta ingenuità, si accorge dunque di poter cadere con grande facilità in stato ipnotico, ma ritiene che questo gli sia accaduto solo per dargli la possibilità di guarire dall’afonia. Ma la vita, la ‘Shining Lady’ e la sua particolare natura, evidentemente non sono di questo avviso. Così, da quel momento, pur avendo solo la licenza media e nessuna conoscenza scientifica, scopre non solo di poter curare efficacemente se stesso ma anche gli altri, persino a distanza, con diagnosi mediche precise e prescrizioni terapeutiche efficaci.

Da allora in poi, per tutta la sua esistenza, saranno migliaia le persone a rivolgersi a lui per chiedere qualsiasi cosa, dalla soluzione di un problema di salute alla perdita del lavoro, dai rapporti familiari alle questioni economiche, dalle previsioni sul futuro alle crisi interiori. In particolare nel corso di decenni di attività al servizio degli altri riesce a guarire moltissime persone da patologie quali tubercolosi ed epilessia, cancro e psoriasi, per la quali escogita cure personalizzate efficacissime; riesce a far recuperare la vista al figlio, rimasto cieco a seguito di un incidente ed a salvare la moglie da morte certa.”

mai dire mai, anche riguardo a questo ci sarebbe da studiare..

————————————————————————————–
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.219
David: Assolutamente. Questo è un punto meraviglioso. Questo fa parte del concetto per evitare le negatività. Quando incontri le negatività, hai un' entità che ti dice, “Voglio schiavizzarti.” Questo è un modo per gestirlo, ok. Devi amare chi ti attacca. Questa è una parte che nessuno vuole gestire.

Come col governo per esempio. Se stai scrivendo questo articolo che dice “L' amministrazione Bush è cata..sai, catastroficamente ignorante e questi buffoni sono..questi sono..se mandi loro odio allora darai energia al ciclo dell' odio.
Odio porta solo ad odio. Devi vedere l' entità negativa come una persona uguale a te..parte dell' unità che è confusa, perchè crede nella separazione, nel dolore, nel controllo e manipola le persone.

Quindi devi mandare amore a questa entità, perchè riconosci che è parte di te. Esiste una parte di te che è manipolativa, controlla e domina. Però segni anche i confini. I confini sono la chiave. I confini sono quando dici “Ti amo ma ci sono condizioni, perchè non ti lascerò fare questo. Non ti lascerò infrangere il mio spazio.”