Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

Home Forum MISTERI David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age Rispondi a: David Wilcock – 2012 Event Horizon: Prophecies and Science of a Golden Age

#15692
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1328694752=Kame1]
Dovresti leggere se puoi quel Libro, almeno inizialmente nelle parti più comprensibili (se vuoi ti faccio un appunto) il fatto che il subconscio riveli delle facoltà non mi è nuovo ma quello che forse non si sa è che la nostra mente è “leggibile” e molti dei cosiddetti miracoli potrebbero essere un inganno. Non dimentichiamo infine che i miracoli realtivi al nostro corpo fisico non hanno una vera ripercussione spirituale e tra l'altro si vanificano nel momento stesso in cui dovremmo accedere ad un livello più alto. Quindi una frase diceva “cosa ti giova conquistare tutto il mondo se perdessi la tua anima”? Nel senso che alla fine tutto questo mondo fatto di medium, canalizzazioni, miracoli e subconscio ci potrebbe fare conquistare il “il mondo” metaforicamente parlando ma poi la nostra anima come si colloca in tutto questo? Non è che ci stiamo perdendo in un bicchiere di acqua, detto in sintesi?
[/quote1328694752]
Non ho ben capito cosa intendi ora..
comunque chiaramente non è tutto da prendere per buono
ma sebbene raramente si è potuto verificare, che poi lo si voglia accettare o meno è altra storia per me.., che qualcosa di effettivo ci sia in ciò che definiamo paranormale, che rimarrà sotto tale definizione solo fino a quando non arriveremo a capirlo usando altra concezione scientifica..
Esiste letteratura e ricerca più che valida fatta nei decenni sui cosiddetti “fenomeni paranormali”, tanto derisi e screditati soprattutto di recente..sta di fatto comunque che esiste del lavoro importante ..

esempio recente
http://www.coscienza.org/Esperimenti.asp

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.6383.9