Rispondi a: Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA

Home Forum MISTERI Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA Rispondi a: Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA

#15809
Richard
Richard
Amministratore del forum

Voglio dire, non metterei in gara l'uno con l'altro per chiuderci verso l'uno o l'altro, poi soprattutto perchè l'uno fa una singola affermazione sull'altro, non necessariamente in senso negativo, io per dire la presi positivamente, nel senso che il Ra Material conferma la provenienza extraterrena di UB, mentre poteva affermare direttamente “No, è un testo distorto e prodotto da mente umana terrestre” per dire..

Riguardo al Concilio di Saturno, cosa possiamo dire noi con assoluta certezza,piccoli ometti su questo pianeta?

“Ma chi è Norman Bergrun? Bergrun ha lavorato come ricercatore alla NASA per 12 anni, poi è andato alla Lockheed Missili e Space Company (ora Lockheed Martin), dove era responsabile della pianificazione e analisi delle prove di volo per la Marina di lancio dei missili Polaris. Durante i suoi tredici anni alla Lockheed, egli ha anche servito in qualità di scienziato responsabile per le applicazioni satellitari e spaziali Norman Bergrun aveva intrapreso uno studio dettagliato di immagini della NASA provenienti dalle sonde spaziali Voyager 1 e Voyager 2 relative a fotografie degli anelli di Saturno. Egli ha scoperto come gli anelli sono formati da emissioni elettromagnetiche emergenti da gigantesche veicoli (EMV) e che questi sono controllati da una forma di intelligenza extraterrestre. In uno studio pubblicato sul suo libro “Ringmakers of Saturno” mette in risalto ricerche effettuate su molte immagini fotografiche a colori provenienti da Saturno ma di fonte NASA. Al Dottor Bergrun vanno le congratulazioni della comunità di ricercatori, per le sue migliaia di ore di studio e la documentazione delle sue conclusioni. ”
http://notiziarioufologico.blogspot.com/2010/10/quei-segnali-captati-provengono-dalle.html