Rispondi a: Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA

Home Forum MISTERI Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA Rispondi a: Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA

#15815

Kame1
Bloccato

[quote1328818708=Richard]
Chissa,mi e' venuto in mente questo

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.206
B: Delle creature morte, c'erano le autopsie ?

K: Hai visto rapporti di autopsie ?

X: Si, ho visto.

B: Ricordi cosa hai letto sulle autopsie sulla loro fisiologia e biologia ?

X: Ciò che ricordo è che il loro sangue era basato sulla clorofilla e non mangiano come noi. Non hanno stomaco, non hanno materiale di scarto come noi. Sono come a metà tra piante e animali e accumulano energia assorbendo minerali dalla pelle. Usano la luce per la fotosintesi.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.419

DW: Però, ci sono altri due pianeti con vegetazione più tropicale. So anche che, nonostante sia incredibile, queste persone eseguono la fotosintesi tramite la pelle e quindi l'hanno una verde scura.

GN: Come le piante quindi.

DW: Si. Sembrano una sorta di ibrido umano/vegetale. Loro…apparentemente, incontri solo donne di questo pianeta, lui non ha mai incontrato un singolo uomo da questo pianeta. Le donne sonno estremamente belle. Sembrano come le donne Greche o Mediterranee sulla Terra. Hanno lunghi capelli neri, occhi penetranti e scuri e sembrano supermodelle della Terra. Stessa altezza e proporzioni.

Altra cosa su queste persone è che sono quasi tutte telepatiche. Possono usare la bocca per parlare, ma molti di loro non lo fanno. Sono piuttosto versatili in una varietà di linguaggi, ma usano la telepatia primariamente come mezzo di comunicazione.
[/quote1328818708]

La descrizione sembra davvero molto simile anche se UB non scende nei particolari, forse Saturno ci nasconde qualcosa, in un futuro prossimo credo lo scopriremo o loro ci scopriranno.