Rispondi a: Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA

Home Forum MISTERI Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA Rispondi a: Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA

#15857
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1328973376=Kame1]
Terza tabella:

Devo andare oltre la guida allo studio, uso ciò che ha spiegato David ed estrappolabile dalla logica del Ra Material., è il modo più rapido e pratico che posso usare.

Certo Richard, ma se prendiamo in considerazione ciò che dice David, senza analizzare il testo siamo da capo, anche io potrei prendere ad esempio l'analisi di Moyer per quanto rigurda il Seth Material, come ti mostrai con i link, ma quella sarebbe una sua analisi. La Guida anche se concentrata mi sembra una buona base su cui procedere, però continua pure a formulare il pensiero di David in merito alla Filosofia Ra, alla fine vediamo se si riesce a cucire il tutto, tanto sta tutto in questo post.
[/quote1328973376]

Il fatto è che il Ra Material è in cinque libri separati, non organizzati per argomenti, sono domande e risposte, inoltre non ci sono tutti in italiano su stazioneceleste dove li ho trovati.
Ripeto, io ho trovato interessante e selezionato il Ra Material tra la miriade di materiale canalizzato che non conosco, del resto mi sono interessato del lato scientifico, più o meno ufficiale, elencato nel lavoro di Wilcock e poi di altri, perchè un certo filo di visione dell'universo e della fisica mi affascina e interessa molto.
Che poi questo combaci con del materiale canalizzato o simile..per me è qualcosa in più…non sono esperto lettore di tali testi.
La cosa migliore che posso fare è questa.