Rispondi a: Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA

Home Forum MISTERI Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA Rispondi a: Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA

Kame1
Bloccato

Così è anche per me Richard, quello che io definisco come un Trattato di Scienza, teologia, asronomia e filosofia potrebbe anche corrispondere con il pensiero di uno o più persone che hanno studiato sotto ogni punto di vista ma ci sono cose che nel caso di UB prima o poi verranno scoperte e che in quel caso confermeranno oppure svaluteranno tutto quanto. Nei capitoli che ti ho indicato di UB ci sono indicazioni scientifiche di cui io non sono in grado di valutare gli aspetti ma nell'altro link che ti ho dato (quello delle foto) c'è molto materiale ed un forum che approfondisce molto tutti gli aspetti e per te potrebbe essere di grande aiuto. Dal mio punto di vista sono più che altro interessato all'aspetto spirituale e come tale “vedo” o mi interessa più questo che altri aspetti.
Procederei come segue: leggo con attenzione quanto tu riporti in merito alla colonna di RA e se c'è da integrare o cambiare allora li modificherò