Rispondi a: Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA

Home Forum MISTERI Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA Rispondi a: Raffronto tra il RA MATERIAL E IL LIBRO DI URANTIA

Kame1
Bloccato

All'indirizzo qui http://forums.truthbook.com/viewforum.php?f=25&sid=c14a38a47d2f74d7d5d02560afed59e4 torverai un forum dove si parla di aspetti scientifici relativi ad UB e credo che tu meglio di me potresti capire al volo le scoperte che hanno del soprendente, quelle che fino ad oggi sono state fatte a prescindere dalle teorie dell'epoca degli anni 30. E di nuove ne aspettiamo e credo che li li elenchino, da parte mia non ho approfondito tanto questo aspetto dato che come ho detto già sono più attento all'aspetto spirituale di tale discorso. Se cadesse questo aspetto anche di soprannaturalità di questo come di altri testi, il mio interesse finirebbe li dato che se non ho la certezza che uno scritto sia proprio una rivelazione mi terrei le mie idee a prescindere tanto più che come ripeto l'aspetto spettacolare e scientifico non mi sono mai interessati ma certamente come riflesso di una grande rivelazione, si. Se questi scritti come altri fossero soltanto umani, a me non avrebbero davvero cambiato nulla, dato che il percorso spirituale che mi ha portato a leggere prima Ra e poi UB è unico ed a prescindere dagli scritti. Non baso quindi la mia spiritualità su UB nè su altri scritti ma semmai essa viene rinforzata nei punti in cui questa filosofica combacia con il mio vissuto e il mio pensiero.