Rispondi a: Edward Teller e le armi psicotroniche

Home Forum MISTERI Edward Teller e le armi psicotroniche Rispondi a: Edward Teller e le armi psicotroniche

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1331494352=Solone]
La mia idea è che comprendere accuratamente il problema a livello di massa ed invocare quindi le sacre divinità mi pare un processo troppo lungo, difficile ed ecclesiale da mettere in pratica, sarebbe come studiare a fondo le zanzare che ti avvolgono e nel frattempo morire disanguato nel pacato tentativo di capire che cosa sono e perchè ti pungono, con la fideistica speranza che qualche pipistrello intervenga per compassione.

Ma ti pare che la gente smetterebbe di viaggiare low-cost per impedire il 70% delle scie chimiche, anche se sapesse perfettamente che i suoi jet ne sono i diffusori? Dimmi tu.
[/quote1331494352]

allora che tutti i diffusori dei jet di linea diffondano “scie chimiche” è cosa da provare per quanto ne so
il video che è stato proposto può già essere un ulteriore segnale che il “gioco” viene allo scoperto
sto vedendo il video e la ricercatrice in questione premette che è una sua ricerca e un suo lavoro di “unione di punti”, non che è la verità assoluta precisa al millesimo

Ripeto solone
a parte ribadire che “moriremo tutti” perchè in media ho percepito questo da te, hai altre idee?
Ribadisco, la questione “scie chimiche” è tutt'altro che chiara per quanto mi riguarda

E inoltre penso che qualunque cosa abbiano studiato siano fuori pista e in ritardo con quanto accade nel mondo e nel sistema solare in generale e sul sole in particolare..i “lor signori” non sono sopra ma fanno parte della natura che cercano di manipolare sentendosi molto più esperti di quanto in realtà siano

Non sanno cosa si trova nel nucleo della Terra e tantomeno in quello del Sole e tantomeno cosa sia davvero il loro cuore, per quanto mi riguarda sono dei bambini che si sentono degli dei.