Rispondi a: Edward Teller e le armi psicotroniche

Home Forum MISTERI Edward Teller e le armi psicotroniche Rispondi a: Edward Teller e le armi psicotroniche

#15938
Richard
Richard
Amministratore del forum

No, quella dell'extraterrestre è una battuta che si riferisce al web in generale, ho notato che è un'idea dominante che dura dai tempi di Adamsky, già molto prima di internet, un bel chiodo mediatico indotto, avente lo scopo di creare la sindrome del vegetale nel 70% dell'umanità, come oggi dicono i sondaggi, infatti tutti aspettano gli extraterrestri.

perfetto e purtroppo ci sarà sempre chi preferirà fare il vegetale o non sarà in grado di fare un passo oltre e porsi altre domande. Non mi risulta che i sondaggi dicano che tutti aspettano gli extraterrestri, semmai si parla di sondaggi sul credere o meno ad altre civiltà ET nel cosmo o che visitano la terra. Io non ho notato che sia una idea DOMINANTE.
La questione si può affrontare seriamente anche senza fare i vegetali.

Nel corpo umano c'è una reazione alle malattie, non sempre risolutiva, ma c'è, però tu paragoneresti l'universo al corpo umano e non al microcosmo? Allora la cosa non sta in piedi.
Comunque, volendo dartela buona, devi sapere che la lotta tra anticorpi e agenti estranei produce sempre un'infinità di morti microscopici e forti effetti collaterali nell'intero corpo,
non è mica una tranquilla passeggiata al parco giochi.

Certo non parlo nemmeno io di una tranquilla passeggiata, non vengo dal mondo della barbie.