Rispondi a: Edward Teller e le armi psicotroniche

Home Forum MISTERI Edward Teller e le armi psicotroniche Rispondi a: Edward Teller e le armi psicotroniche

Kame1
Bloccato

Richard scrive:
Infine lei ha fatto il suo lavoro, ha cercato di informarsi ed informare, nulla di più, non è da prendere come fosse sicuramente la precisa realtà delle cose e del futuro prossimo!
Io comunque avrei mostrato e discusso la cosa diversamente..

Abbiate più fiducia in voi e nella natura di cui fate parte e che è in voi.

Questo video è stato fatto nel 2007 se non ho letto male e credo che da allora ci siano stati degli sviluppi ulteriori, nel senso che oggi per chi è addetto ai lavori, le cose che vengono dette in quel video di 5 anni fai potrebbero essere confutate in tutto o smentite. Questo io non lo posso fare ma mi limito ad osservare qualche volta i cieli e di come le scie modifichino il tempo, questo è quello che vedo con i miei occhi. se s'è dell'altro lo scopriremo presto.

Sulla natura, avrei delle obiezioni, intanto la natura che è in noi non è detto che ci sia amica al 100% ma potrebbe rivelare anche dei lati molto inquietanti, gli stessi che oggi la medicina non è ancora in grado di risolvere e di malattie ne nascono ogni giorno di nuove e anche rare.
Noi abbiamo qualcosa della natura, la stessa cosa che ci ha fatto evolvere e diventare quello che siamo oggi. La natura non è perfetta, come noi non siamo perfetti.
Personalmente non ho nessun dubbio sul mio futuro e quello dell'umanità ma attualmente sono interessato a come stanno andando le cose, nulla di più.