Rispondi a: Edward Teller e le armi psicotroniche

Home Forum MISTERI Edward Teller e le armi psicotroniche Rispondi a: Edward Teller e le armi psicotroniche

#15941

Kame1
Bloccato

[quote1331503798=Richard]
[quote1331503532=Kame1]
Richard scrive:
Infine lei ha fatto il suo lavoro, ha cercato di informarsi ed informare, nulla di più, non è da prendere come fosse sicuramente la precisa realtà delle cose e del futuro prossimo!
Io comunque avrei mostrato e discusso la cosa diversamente..

Abbiate più fiducia in voi e nella natura di cui fate parte e che è in voi.

Questo video è stato fatto nel 2007 se non ho letto male e credo che da allora ci siano stati degli sviluppi ulteriori, nel senso che oggi per chi è addetto ai lavori, le cose che vengono dette in quel video di 5 anni fai potrebbero essere confutate in tutto o smentite. Questo io non lo posso fare ma mi limito ad osservare qualche volta i cieli e di come le scie modifichino il tempo, questo è quello che vedo con i miei occhi. se s'è dell'altro lo scopriremo presto.

Sulla natura, avrei delle obiezioni, intanto la natura che è in noi non è detto che ci sia amica al 100% ma potrebbe rivelare anche dei lati molto inquietanti, gli stessi che oggi la medicina non è ancora in grado di risolvere e di malattie ne nascono ogni giorno di nuove e anche rare.
Noi abbiamo qualcosa della natura, la stessa cosa che ci ha fatto evolvere e diventare quello che siamo oggi. La natura non è perfetta, come noi non siamo perfetti.
Personalmente non ho nessun dubbio sul mio futuro e quello dell'umanità ma attualmente sono interessato a come stanno andando le cose, nulla di più.
[/quote1331503532]
Voglio dire, se qualcuno ce la mette tutta per cercare di far crescere fili nel vostro organismo, secondo una determinata teoria o ricerca, non significa che il nostro organismo sicuramente sarà facilmente ingannabile perchè “loro” hanno i soldi e la tecnologia..non intendevo scrivere che la natura è perfetta…ma non sentiamoci così indifesi e impotenti..
[/quote1331503798]
E' ovvio, anche perché se quel video fosse davvero preso alla lettera, oggi dopo 5 anni, quei filamenti sarebbero stati gli unici organismi in buono stato di salute. E invece, anche se fosse tutto vero, è chiaro che qualcosa non ha funzionato, o meglio quei filamenti non l'hanno avuta vinta. C'è da dire però che con tutto che la vita si sia alzata in fatto di anni, la qualità non mi sembra migliorata, forse è una mia impressione. Forse sarà perché le poche notizie che ascolto parlano di persone malate, omicidi e suicidi, però anche guardandomi intorno non mi sembra un bel vivere.