Rispondi a: Edward Teller e le armi psicotroniche

Home Forum MISTERI Edward Teller e le armi psicotroniche Rispondi a: Edward Teller e le armi psicotroniche

Solone
Bloccato

[quote1331549439=Richard]
[quote1331547059=Solone]
Se continuiamo così ci cacciano via dal forum come eretici pessimisti, ma io mi guardo intorno e chiunque vedo ha almeno un problema serio che lo assilla, quindi mi ritengo realista nel considerare la vita un dramma e non un gioco, non mi barrico affatto dietro lo stoico scudo della prova divina.
[/quote1331547059]
tu stai mettendo le parole in bocca agli altri
vuoi deviare l'opinione degli altri su chi gestisce il sito per caso? Sei qua per questo?
Io non ti ho minacciato di cacciarti, non capisco personalmente quale sia il tuo obiettivo, cioè abbiamo capito che gli alieni non ci salveranno e ti rispondo che nessuno qui invita o obbliga gli altri a fare i vegetali, può essere una tua impressione od opinione e ti ho anche risposto che non si parla di “gioco divertente”, o accetti le risposte oppure discuti da solo
nessuno si barrica
ti avevo anche chiesto quali sono le idee che hai per migliorare la situazione a parte elencare i disastri e i morti, che già c'è chi lo fa continuamente e quindi è un servizio che abbiamo giò da tempo
poi però si toglie visibilità a chi propone magari soluzioni intelligenti, ad esempio per quanto riguarda cure o fonti di energia alternative..
[/quote1331549439]

Ehi rilassati, che a me piace scherzare :uuuu:

Lo so che non che non vuoi cacciarci, ma nemmeno vorrei affliggerti con i dati reali, sono batture le mie e non sobillazioni, per me tutti i dati sono importanti quando veri, poi le vedute personali ognuno si tiene le proprie, io amo essere obiettivo. 🙂