Rispondi a: Edward Teller e le armi psicotroniche

Home Forum MISTERI Edward Teller e le armi psicotroniche Rispondi a: Edward Teller e le armi psicotroniche

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1331561403=Solone]
Già, io forse avrò meno dati di te, ma una cosa è certa, non perdo mai la bussola interna, quindi tutte le cose le passo al vaglio interiore, e finora posso dirti che l'anima non sbaglia, la mente invece si fa incantare, le cose le avverto a sensazione.
[/quote1331561403]
scusami Solone, ma sinceramente non riesco più a seguire il filo di ciò che affermi …
nei tuoi primi post, chiedevi rassicurazioni sul futuro, poichè sei alla ricerca di certezze … e che tipo di approccio ci fosse da parte nostra rispetto all'essere pessimisti o meno …
ora però, non mi pare che ti interessi granchè di quelle che sono le nostre individuali convinzioni, o almeno (quel che emerge) non mi pare tu ne abbia molto rispetto … anzi, sembra che tu ne faccia uno strumento distruttivo e polemico …
più volte ti è stato chiesto, se tu avessi qualche pensiero propositivo … e su queste richieste sei glissato ripetutamente …

sentenziare a destra e a manca, che tutto fà schifo, che siamo stupidi (come genere umano), manipolati, ed irrimediabilmente destinati ad una brutta fine, creduloni e irrecuperabili, senza mai dare una concreta contrapposizione in termini di soluzione, anzi, decretando che siamo senza speranze, francamente mi fà fortemente dubitare che tu abbia una bussola interiore … a meno chè, tu non sia convinto di essere “fortemente differente da tutti gli esseri umani” e quindi anche esente da qualsiasi tipo di responsabilità e dovere … ?

Quanto scrivo, e ci tengo a sottolinearlo, non è in alcun modo un giudizio che ti rivolgo, ne tantomeno alimentare polemica (che ritengo sterile ed improduttiva oltre che molto scorretta) … sono solo disorientata rispetto al mare di affermazioni che fai e continuo a chiedermi a che pro :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)