Rispondi a: Adam Kadmon

Home Forum MISTERI Adam Kadmon Rispondi a: Adam Kadmon

#16032
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1354662658=Erre Esse]

Questo però dimostra che certuni hanno paura di certe verità nascoste, e prendono adeguati provvedimenti, molto scaltri.
Adeguati, per ora.

…o potremmo semplicemente noi a fare un'ipotesi di questi tipo, pessimistica. Magari i creatori di Adam Kadmon vogliono semplicemente cominciare a far circolare certi punti di vista, in maniera innocente e senza secondi fini. Ma, non sentendosela ancora di mettere in onda delle trasmissioni serie al riguardo, scelgono l'intrattenimento.

Ma in tv non è sempre così. Mi pare che Report la scorsa domenica abbia fatto un buon servizio sulla Commissione Trilaterale…certo, si comincia con l'infarinatura o l'intrattenimento, ma intanto qualcuno potrebbe drizzare le orecchie, e pensare che sotto sotto qualcosa di vero ci può essere.

[/quote1354662658]
Di questo problema e della assoluta ignoranza su questo particolare tema ho sentito parlare nelle alternews polacche…e vi assicuro che non è uno scherzo:

Adam Kadmon – Mes, il timore di una dittatura… di Lori-90


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.