Rispondi a: Adam Kadmon

Home Forum MISTERI Adam Kadmon Rispondi a: Adam Kadmon

orsoinpiedi
Partecipante

Paco,sono consapevole delle tecniche di comunicazione-marketing,che io definisco tecniche di persuasione occulta(guarda caso studi inizialmente sovvenzionati dai Rothschild)
Come ho gia affermato, non nutro simpatia per questo “adam”,cio nonostante molti suoi argomenti trattano di cose vere.Il resto sta a noi essere svegli e non farsi ingannare.Se cio succede vuol dire che non abbiamo la giusta dose di consapevolezza ed attenzione,che ci aiuta a non cadere nei tranelli a cui siamo quotidianamente esposti.

citazione di Paco
“….mi fa pensare di buttare volentieri tutto quello che dice nella spazzatura.”
Il primo pensiero è proprio questo

citazione di paco
“Ha creato un fenomeno mediatico, con il solo scopo di inserire messaggi subliminali, facendo leva sui concetti che catturano attualmente e maggiormante l’attenzione di una fascia di telespettatori. ”

E' vero,ma prima, quante di queste persone si erano interessate a questi argomenti?
Gia prima di questo “adam”, cercavo di introdurre le persone, che conosco, a questi argomenti,ma invariabilmente mi guardavano come se fossi un po suonato(e forse non sono lontani dal vero).Poi è arrivato costui,incomincia ad esporre i suoi argomenti in TV ed ecco che tutti incominciano a scoprire queste “verita”.
Per fartela breve,quelle stesse persone che cercavo di introdurre a queste tematiche,ora mi fermano e mi dicono:ma lo sai che…..!(sic!)
Come si dice….non tutto il male vien per nuocere.

ciao