Rispondi a: Perche aver paura della morte?

Home Forum MISTERI Perche aver paura della morte? Rispondi a: Perche aver paura della morte?

civile
Partecipante

[quote1341478848=♫nessuno♫]
[quote1341478628=civile]
Non avresti comunque i ricordi della vita precedente,quindi stai vivendo sempre e solo una volta,
[/quote1341478628]
Apparentemente. Sappiamo che la mente é vergine alla nascita sulla Terra ma non sappiamo se la mente é vergine alla nascita in un altro SpazioTempo. Le nostre esperienze sono memorizzate sia nella memoria biologica, che altrove, quindi volendo è facile trasferire. Dal momento che la tua e la mia nascita su questo Pianeta è un gran mistero, perché non accettare la possibilità di un altra (altrettanto misteriosa) nascita in un altro Luogo dell'infinito con la coscienza originale correttamente trasferita? Non lo deve fare Dio, può aiutarci ugualmente un amicone extraterrestre.
[/quote1341478848]
rispetto il tuo punto di vista,mi piace anche come spazi tra i mondi ultraterreni,ma se continuiamo cosi finisce che arriva giovanni con le sue preghierine dell'IDDIO SANTISSIMO IMUTABILE,senza offesa…la mia unica droga é il vino nero,e neanche bevendone 2 litri riesco a concepere i tuoi pensieri,probabilemtne per una tara mentale genetica,quindi non posso risponderti