Rispondi a: Perche aver paura della morte?

Home Forum MISTERI Perche aver paura della morte? Rispondi a: Perche aver paura della morte?

civile
Partecipante

nessuno a scritto:
Appunto, e per essere unici, ognuno dovrebbe seguire una Via differente, quella che è inscritta dentro di lui. Non deve assomigliare a nessun altro – né a un branco.

esatto “nessuno”,tutti originali e vivi dentro,ecco perché non leggo la bibbia. :hehe: per evitare di essere un copione millenario che aspetta papà salvatore che mi dia un posto di tutto rispetto nell'israele celeste,ma per carità!

del resto quello che scrivi é interessante,ma sei inquinato dagli scritti bibblici,esistono tantissmi libri antichi che ti danno tanto senza dover per forza sottometterti ad un Dio o convincere il prossimo a salvarsi,diventando pecora di Dio :hehe:
io ovviamente scherzo e gioco con le parole,condivido il tuo modo di porti rispetto agli altri imponendo il tuo credo inconsciamente “non consciamente”….comunque il mio ateismo mi porta ad essere libero da concetti,la morte esiste per i corpi senza vita non per noi vivi,l'anima non sopravive alla morte e non esiste nessuno che venga a prenderti per portarti in altri pianeti,questo rimane comunque il mio modesto punto di vista amico “nessuno figlio di Dio” abbi fede tutti diventerranno atei :hehe: