Rispondi a: Perche aver paura della morte?

Home Forum MISTERI Perche aver paura della morte? Rispondi a: Perche aver paura della morte?

#16096

civile
Partecipante

[quote1341558664=Rebel]
[quote1341525903=FREESPIRIT]
Ma perchè dovete scrivere queste storie?Lo Spirito di cui ci nutriamo , noi esseri viventi, ha una memoria in cui si svolgono tutte le nostre vite precedenti.State certi che una vita dopo la morte esiste eccome!!!!!!Le reincarnazioni ci sono, e ci saranno, sempre, senza dover sottostare ai dettami del papa,ma il Maestro stesso ce lo ha insegnato,2000 anni fà.
Dai ,cavolo, come si fà a pensare che la morte(non suicidio) possa fare paura? ma è meno dolorosa della nascita!!!! nella nascita il bambino soffre tale quale come soffre la madre a metterlo al mondo, la morte no.Perlomeno il passaggio tra vita e morte , non è assolutamente dolorosa .E posso assicurare, per esperienza personale, che dopo la cosidetta “morte” la vita prosegue, poichè è lo spirito che sopravvive alla materia,
Il vaticano o chi per esso, non ammette la reincarnazione. ~grrr
[/quote1341525903]
Posso confermare in toto, come tutti quelli che come me sono stati dati per morti e sono stati riportati alla vita da altri esseri umani, il dolore vero è ciò che si patisce in vita, nel momento del trapasso c'è solo gioia infinita.
[/quote1341558664]
il risveglio dal lungo sonno,bellissimo quello che scrivi ma ora ai la sicurezza del risveglio?perche esistono diverse morti prima di arrivare alla vera vita,poi ovviamente si muore :hehe: