Rispondi a: Qual'é il vero senso del vivere?perche il pianeta ci ha creato?

Home Forum MISTERI Qual'é il vero senso del vivere?perche il pianeta ci ha creato? Rispondi a: Qual'é il vero senso del vivere?perche il pianeta ci ha creato?

#16217

Anonimo

[quote1355392522=civile]
io intendevo il motivo dell'esistenza a livello fisico,a livello corporeo,come la natura sfrutta i nostri corpi,cosa produciamo?
[/quote1355392522]
Dipende. Credi nell'esistenza della coscienza collettiva anticamente detta Anima Mundi?
Se la risposta è sì, l'uomo quando utilizza i centri superiori del suo cervello rafforza la struttura energetica di questa zona dell'infinito.
Ciò è lodevole ed è una utilità pratica e quasi 'tangibile' della scelta di essere Giusti nel pensiero, parola, azione (giustizia = equilibrio).
La materia e l'energia in fondo sono la stessa cosa. Possiamo agire sull'energia (parte dell'universo) esattamente come possiamo agire sulla materia (l'altra parte dell'universo).
Se invece non credi nell'esistenza della coscienza collettiva, puoi contribuire alla causa attraverso un'interazione armonica, pacifica, saggia con quanto rientra nello spettro visibile delle frequenze, con quello che già conosci. La Gioia e la semplicità producono le onde benefiche sia dentro di noi che nella Natura. Parlo di onde cerebrali, nulla di mistico o antiscientifico.