Rispondi a: Qual'é il vero senso del vivere?perche il pianeta ci ha creato?

Home Forum MISTERI Qual'é il vero senso del vivere?perche il pianeta ci ha creato? Rispondi a: Qual'é il vero senso del vivere?perche il pianeta ci ha creato?

prixi
prixi
Amministratore del forum

… più che pile, che rilasciano energia fino al loro esaurimento, siamo “piccoli generatori/scambiatori/accumulatori di energia”, e possiamo “scegliere” il tipo di frequenza che incameriamo e poi, in parte, rilasciamo …
quindi, secondo me, siamo funzionali non solo dal punto di vista organico/chimico (come avviene per altri esseri organici presenti nel sistema) … cioè non siamo solo riproduttori di noi stessi, o “concimatori” organici … siamo “uno strumento” energetico

… quando mangio una mela, non mi nutro solamente dal punto di vista organico, divento qualcosa che conserva l'energia della mela stessa… e mi nutro (sempre energeticamente parlando) anche di emozioni … tutta questa energia, fino a che vivo, in parte la trattengo, e in parte la rilascio … ma posso “modificarne la frequenza” sia in ingresso che in uscita e anche generarne di più di quanta ne incamero (queste due ultime potenzialità, per quel che ne sappiamo, credo che siano le uniche che ci differenziano dagli altri organismi)

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)