Rispondi a: IL PAPA LASCIA IL PONTIFICATO DAL 28/02/2013

Home Forum MISTERI IL PAPA LASCIA IL PONTIFICATO DAL 28/02/2013 Rispondi a: IL PAPA LASCIA IL PONTIFICATO DAL 28/02/2013

#16266

Erre Esse
Partecipante

C'entrerà mica qualcosa con questo?

http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/02/05/benjamin-fulford-aggiornamento-completo-04022012/

L’annuncio della scorsa settimana che la regina “Bilderberg” Beatrice dei Paesi Bassi ha abdicato il trono non è che un segno visibile di alcuni cambiamenti fondamentali nella struttura di potere segreto dell’Occidente. Con una mossa ancora da confermare pubblicamente, David e J. Rockefeller sono fuggiti in un’isola vicino alle Fiji, secondo una fonte della CIA. La famiglia Bush, da parte sua, ha cercato di fuggire attraverso un aeroporto in Arkansas, ma l’FBI gli ha impedito di farlo, la stessa fonte ha detto.

Questa fonte, che ha correttamente previsto le dimissioni della regina Beatrice sta anche dicendo che la regina Elisabetta darà le dimissioni in favore di suo nipote in un prossimo futuro.

http://www.oggi.it/attualita/personaggi/2013/01/28/beatrice-dolanda-abdica-maxima-diventa-regina/

Beatrice d’Olanda abdica in diretta tv (VIDEO): Willelm-Alexander e la sua Maxima salgono al trono. Via la vecchia generazione, avanti le nuove teste coronate.

LA REGINA SIMPATICA – La simpatica Beatrice (incredibilmente somigliante alla nostra Wilma De Angelis), cede lo scettro al figlio primogenito e alla sua bella moglie Maxima, una delle principesse più sorridenti ed eleganti d’Europa (e anche più elegante anche della regina uscente Beatrice…). Beatrice salì al trono dei Paesi Bassi nel 1980, anche lei “grazie” all’abdicazione della madre. Ha cinque figli: il primogenito è appunto Willelm-Alexander. Ma tra i suoi figli, c’è anche Johann Friso, finito in coma dopo un drammatico incidente sulla neve…

DALLA BICI AGLI SPALTI – Che la regina lasciasse il trono era nell’aria: vi avevamo fatto notare più quanto Maxima fosse “lanciata” negli ultimi tempi, sempre al centro della scena internazionale: solo per citare le ultime apparizioni, abbiamo vista Maxima in bicicletta in Turchia, Maxima in visita al sultano del Brunei, ancora Maxima scatenata sugli spalti olimpici… E la festa di compleanno per i 40 anni di Maxima è stata sontuosa quanto un’investitura.

LA PRIMA DONNA – Maxima, sempre più sorridente, sempre più magra dopo gli eccessi degli ultimi tempi. E mamma sempre più affettuosa di una piccola tribù. ora tocca a lei il ruolo di prima donna del Paese. Congratulazioni!