Rispondi a: Gustavo Roll , la quinta musicale il calore e il colore verde

Home Forum MISTERI Gustavo Roll , la quinta musicale il calore e il colore verde Rispondi a: Gustavo Roll , la quinta musicale il calore e il colore verde

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Questo non so se l'hai visto

Mi ha fatto venire mal di testa troppi numeri … -|-
Comunque penso che esista un mistero nel mondo che alcuni conoscono ma non ce lo dicono per tenerci schiavi.. Gesu diceva .. chi cerca trova Continuiamo a cercare. Questo mistero e' quell'acqua di cui Gesu parla alla donna sammaritana vicino al pozzo.
A proposito di acqua ho trovato questo commento del cosidetto Faraone Nero Andrea So… non ricordo il nome ma dice
Devi sapere che quando si legge che “Gesù cammina sulle Acque”, in realtà ci si riferisce al Sole, “Gesù”,
che percorre il giorno con la sua Luce, la parola italiana “Acque” deriva infatti dall'egizia “AKh.W”, “ACQU(e)”, che vuol dire appunto “Luce”.
Speriamo che questo mistero venga presto conosciuto da tutti cosi da liberaci .. non vedo altro scopo nella vita se non la liberazione-resurezzione dalla materia.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard