Rispondi a: Gustavo Roll , la quinta musicale il calore e il colore verde

Home Forum MISTERI Gustavo Roll , la quinta musicale il calore e il colore verde Rispondi a: Gustavo Roll , la quinta musicale il calore e il colore verde

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

[quote1385316615=Richard]

Che cosa è la Luce ? Quello dal quale, attraverso il quale, nel quale si possono trovare tutte le cose, dal quale tutte le cose escono. Così il primo di tutto ciò che può essere visibile nella terra, in cielo e nello spazio è di quella Luce, è quella Luce. 2533-8…………

[/quote1385316615]

Questa immagine non credo sia a caso il piu bel album dei pink floyd the dark side of the moon

Ecco la piramide che prende la luce da est dove il sole sorge e la trasforma da est verso ovest in quello che chiamiamo la materia.. il sole nasce e avviene la creazione. La natura si comporta cosi, le piante vanno annaffiate al mattino o alla sera, gli uccelli cantano al mattino e o alla sera, c'e qualcosa di magico in quei momenti di alba e tramonto.Comunque sono solo cose che mi frullano in testa ma non ho prove di questo miracolo che avviene ogni giorno.. pare essere il pane quotidiano del padre nostro che e' nei cieli.
Wilhelm reich parlava di una forza che girava appunto da est a ovest e l'ha chiamata Orgone e che aveva molto a che fare con l'acqua .. vabbe. Un'intuizione non vale nulla se non ci sono prove e prove non ne ho ma molti indizi specie nei simboli massonici.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard