Rispondi a: Porta sull'infinito – Cerchi nel Grano

Home Forum MISTERI Porta sull'infinito – Cerchi nel Grano Rispondi a: Porta sull'infinito – Cerchi nel Grano

deg
Partecipante

[quote1219351673=psychok9]
Questo ritorno del Sole, e del simbolo un pò nascosto nella religione Cristiana mi fa solo pensare che hanno fatto un po' un cocktail… Il problema è capire se almeno uno dei gradienti originali era Verità o meno…
Il vedere come Dio il sole, però, mi sa tanto di visione primitiva dell'uomo e molto uomo-centrica… Adesso sappiamo che la nostra stella non è l'unica e che anzi ce ne sono tantissime altre di vario tipo…
Anch'io ogni tanto mi interesso a questi argomenti e cerco di capire… ma purtroppo mi sembra una ricerca troppo impari… come trovare un ago in un industria di pagliai (le religioni :p)…
Sarebbe bello potersi avvicinare alla Verità vera, con la certezza di averla trovata, almeno in parte.
[/quote1219351673]
All'interno di queste teorie, il sole come dio può essere inteso come dio “locale”, non come entità globale e Richard in particolare sta cercando “l'ago in un'industria di paglai”….e qualcosa sta venendo fuori…..!