Rispondi a: parliamo dei vostri avvistamenti?

Home Forum EXTRA TERRA parliamo dei vostri avvistamenti? Rispondi a: parliamo dei vostri avvistamenti?

NAPOLI IN A
Partecipante

STASERA SONO STATO CON LA MIA RAGAZZA AL PARCO VIRGILIANO A NAPOLI PRECISAMENTE NELLA ZONA NOMENCLATA VALLE DEI RE……CI SIAMO DISTESI SU DELLE SEMI PIRAMIDI DI TUFO CHE SONO LI A GUARDAR LE STELLE….HO DETTO ALLA MIA RAGAZZA….STASERA VEDREMO QUALCHE UFO ME LO SENTO……INIZIO A VEDERE UNA LUCE COME UNA DI QUELLE STELLE POCO LUMINOSE….CHE SI MUOVEVA DA EST VERSO OVEST…..LA MIA RAGAZZA NON L'HA VISTA…..TROPPO RAPIDA…..PENSO CHE SIA STATO UN SATELLITE………ALLORA RITORNO A GUARDAR LE STELLE…..DOPO CIRCA MEZZ'ORA……NON CREDO AI MIEI OCCHI…..SPUNTA UNA STELLA……..CHE SI MUOVE DOPO UN PO' UN'ALTRA ……DOPO UN PO UN'ALTRA ANCORA ….ICREDIBILE TRA LORO E COME SE CI FOSSE STATO UN RAGGIO LASER CHE LE UNISSE MOLTO SOTTILE……..A FORMARE UN TRIANGOLO ….ERANO MOLTO DISTANTI PER QUESTO POCO LUMINOSE ED AVEVANO UNA VELOCITA' IMPRESSIONANTE…..DATA LA DISTANZA HANNO PERCORSO TUTTA LA VOLTA CELESTE IN MENO DI UN MINUTO……..LA DISTANZA TRA LORO VARIAVA IN CONTINUAZIONE MA SEMPRE CON QUESTO FASCIO CHE SEMBRAVA LE UNISSE…L'MPRESSIONE CHE DAVA ERA UN PO' COME I PUNTI DA UNIRE CON LA PENNA…..SCOMPARSI QUESTI DOPO CIRCA DIECI MINUTI UN'ALTRO PUNTO MOLTO PIU' LUMINOSO COMPARE E FA DELLE MANOVRE ROTEANTI…….E SI SPOSTAVA A ZIGZAG…….SEMPRE RESTANDO UN UN RAGGIO D'AZIONE RELATIVAMENTE BREVE…MI SONO IMPRESSIONATO MOLTO DALLA VELOCITA' DEL CAMBIO DI DIREZIONE…….IL TEMPO DI DISTOGLIERE LO SGUARDO PER PRENDERE DEI PUNTI DI RIFERIMENTO ED E' SPARITO….LA MIA RAGAZZA HA VISTO CON ME QUESTI ULTIMI DUE AVVISTAMENTI……..BASTA ALZARE GLI OCCHI AL CELO AVERE UN PO' DI PAZIENZA E SI VEDONO COSE STRANE…NE VEDO TANTISSIMI PERCHE' HO L'ABITUDINE…DI STARE SEMPRE CON GLI OCCHI AL CIELO……UN MESE FA' NE VIDI UN'ALTRO CON UN MIO AMICO MARESCIALLO DELL'AEREONAUTICA E LUI VEDENDOLO SORPRESO MI HA DETTO CHE NON ERA ASSOLUTAMENTE UN VELIVOLO TERRESTRE SI E' DILEGUATO DOPO MOLTI MOVIMENTI TRANISSIMI DA DESTRA A SINISTRA E VICEVERSA…..POI E' SCHIZZATO VIA VERSO LO SPAZIO AD UNA VELOCITA' INCREDIBILE………SI SONO INTENSIFICATI I LORO VIAGGI IO CREDO CHE TRA 4-5 ANNI SAPREMO MOLTO DI PIU' SU DI LORO…..CIAO E ALLA PROSSIMA!