Rispondi a: parliamo dei vostri avvistamenti?

Home Forum EXTRA TERRA parliamo dei vostri avvistamenti? Rispondi a: parliamo dei vostri avvistamenti?

#16657

deg
Partecipante

Grazie Rich…..
Io sono una che ha bisogno di conferme, anche se sull'argomento ufo sono già convinta, e mi hai fatta partecipe di una cosa vissuta.
Resta il fatto che potrebbe essere stata una tecnologia umana, ma comunque sia, ufo erano.
Impressionante! !amazed

Insisterei però sul punto del'aspetto “biologico” di certi ufo:

1953: l'AFOSI ipotizzava che gli ufo fossero (anche) macchine o animali extraterrestri.

I documenti che il CUT (Centro Ufologico Taranto) vi mostra in anteprima nazionale, sono stati trovati (tra le migliaia di pagine) sul sito http://www.bluebookarchive.com dove vengono illustrati tutti i documenti (al momento declassificati) del Progetto Bluebook sugli UFO, istituito dal 1952 al 1969 dalla Aeronautica Militare Statunitense (USAF). Ebbene sono stati inseriti (tra gli altri) sei (6) documenti dell’AFOSI (i servizi segreti dell’USAF) altamente interessanti. Innanzitutto sono datati 27 Gennaio 1953. Le prime tre pagine sono altamente illeggibili ed è molto difficile carpire il contenuto esatto completo. Le restanti ultime tre pagine illustrano le ipotesi di lavoro dell’AFOSI, in collegamento con la CIA (Central Intelligence Agency). Innanzitutto (cosa molto importante) non si esclude che gli UFOs (Unidentified Flying Objects) possano essere di origine extraterrestre, anzi aspetto intrigante è che l’origine extraterrestre è suddivisa in due sottocategorie, la prima quella di forme di vita biologiche “animali extraterrestri” e la seconda quelle di vere e proprie navi spaziali o “macchine”. Ma non finisce qui. Nell’ultima pagina c’è una raffigurazione dettagliata delle forme e delle tattiche attuate da questi “intrusi”, quella di volare in formazione, con molti oggetti assieme (”flottillas” antelitteram). Nel disegno si notano UFOs a forma di sfera, lenticolare (disco), triangolari e a cono. Stranamente mancano i cilindriformi o quelli a “sigaro”. Questo documento storico è estremamente importante, a prova di scettico o riduzionista ad oltranza. Gli UFO sono reali e tra le possibili spiegazioni dell’AFOSI e CIA c’era quella extraterrestre.

http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/07/24/1953-lafosi-servizi-segreti-usaf-ipotizzava-che-gli-ufo-fossero-anche-macchine-o-animali-extraterrestri/