Rispondi a: parliamo dei vostri avvistamenti?

Home Forum EXTRA TERRA parliamo dei vostri avvistamenti? Rispondi a: parliamo dei vostri avvistamenti?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1229727468=Richard]
[quote1217010870=m.degournay]
Alla Spielberg, cioè?
Ce lo racconti a puntate? :hehe:
Abbi pazienza Richard se l'hai già raccontato, credevo di avere percorso quasi tutto l'archivio di AG, ma evidentemente non è così!

Su l'aspetto”biologico”, cosa ne pensi, tu che l'hai visto dal vivo?
[/quote1217010870]

Il 15 marzo 2007 (abbiamo segnato sul calendario il giorno ..ancora allucinati..) di notte verso l'una ,io e la mia ragazza rientravamo a casa percorrendo una stradina in aperta campagna.
Era gia un po di tempo,ma non molto,che mi interessavo con Quantico dell'argomento UFO,2012,ecc..e ne parlavo con la mia ragazza pero piuttosto scettica,fino a quella notte.
Mentre guido lungo questa stradina dico alla mia ragazza un po ironicamente: guarda il cielo, non si sa mai..

Lei guarda ma non dal parabrezza,dal finestrino e dice : fermati! guarda la ,guarda !
Io non guardo dal finestrino suo ,stavo guidando e avrei avuto la visuale limitatissima ,ma guardo istintivamente dal parabrezza verso l'alto e rallento molto,perche vedo 1 oggetto che subito sembrava un aereo con tante lucine sotto rosse e blu (che poi la mia ragazza ha definito “parte meccanica”) provenire dalla destra in alto ,con movimento lento e controllato,sempre piu lento e non ad altissima quota,era ben visibile.
Mi fermo per richiesta della mia ragazza e le si butta fuori: aveva visto qualcosa di piu ,molto di piu.

Il tutto nel giro di pochi secondi,lei era fuori dall'auto e subito dopo il primo vedo sbuicare dalla sinistra in alto ,dal parabrezza, un altro identico velivolo e io avevo capito che potevano essere davvero ufo,da come si muovevano,sembravano degli hovercraft diciamo,quindi molto sorpreso e non proprio tranquillo li fisso molto attento,si erano fermati immobili nel cielo notturno.

Mentre li guardavo pensavo,fissali ,fissa tutto nella mente ,osserva bene che non siano semplici aerei e se non lo sono ti devi ricordare bene tutto.

Intanto lei da fuori mi urlava di uscire e guardare,poi ,una volta a casa mi racconto bene cosa aveva visto lei..ma io restai in auto.

Direi che il tutto sara durato 2 minuti ,poco comunque ma non so essere piu preciso.

Poco dopo essersi fermati si e' sentito un sibilo crescente e TOM TOM TOM ! tutti e due hanno acceso 3 luci nello stesso momento (anche il terzo poi mi ha raccontato Simona e ha sentito gli stessi rumori) in sequenza , 3 luci perfettamente tonde, 3 fari ben delineati intorno ai corpi centrali con le lucine che vidi subito, poi le luci contemporaneamente dei due mezzi hanno ruotato diverse volte senza rumori e puf! tutto sparito! Abbiamo guardato benissimo,tutto sparito.

Simona poi mi ha raccontato che quando e' scesa ,difronte a lei a pochi metri ad altezza circa di un palo della luce ,si è acceso un disco di circa 6m ,un disco di luci e ogni luce faceva diversi colori e in mezzo c'era il “corpo meccanico” con le lucine rosse e blu .

Questo oggetto si muoveva lentamente senza emettere rumore ma sentiva solo un leggero soffio del vento.
Si e' mosso barcollando buffamente poi ha fatto un movimento giu e su e via ,si e' alzato piu in alto tutto acceso e ha girato dietro l'auto in fondo sulla verticale della curva che avevamo appena percorso,poi
pochi secondi prima che arrivasse un auto ,ha fatto l'azione di prima ,contemporanea agli altri 2 ,sibilo,i 3 fari accesi e puf! sparito!

Lei lo ha seguito per tutto il breve percorso e si e' ritrovata in mezzo alla strada,poi ha visto i fari di un auto in arrivo ed e' tornata in auto ,ma ormai era sparito.

Io in auto pensavo a quello che avevo visto io e credevo che lei parlasse degli stessi ,invece poi quando mi ha raccontato questo…buonanotte!

avevo messo il disegno ma ora non è piu disponibile, appena posso carico il video e il disegno

mi sono spiegato male, cioe le luci tonde si sono accese, ma hanno fatto un effetto di rotazione, ovvero non era chiaro se per quei pochi secondi abbiano ruotato come se montate su un meccanismo rotante o se si accendevano e spegnevano in sequenza dando una impressione rotatoria..
Quando hanno emesso il sibilo crescente e hanno acceso i fari, ci siamo un attimino cac… addosso..ehm, però tutto a posto, siamo qua.

Quella lucina che abbiamo visto pochi giorni prima era sicuramente sotto controllo intelligente, non so se dire “viva” però, sicuramente divertente.
[/quote1229727468]

ecco alcune immagini che riassumono la composizione degli oggetti

questo si è acceso appena sopra la vigna come ho scritto sopra

poi

escluso il pezzo circolare all'estremità, i “corpi centrali” degli oggetti erano allungati e pieni di lucine multicolore proprio come nell'immagine

poi

dopo il sibilio crescente tutti e tre gli oggetti hanno acceso tre fari in sequenza come in foto e in modo sincronizzato,poi alcune file di luci disposte a cerchio che si accendevano e spegnevano in sequenza dall'esterno della circonferenza verso il centro e poi sono spariti.

Tutto gratis, non hanno voluto un soldo e senza titoli di coda.. :uuuu: