Rispondi a: parliamo dei vostri avvistamenti?

Home Forum EXTRA TERRA parliamo dei vostri avvistamenti? Rispondi a: parliamo dei vostri avvistamenti?

Richard
Richard
Amministratore del forum

comunque dimenticavo di dire che nel video all'inizio di quella scena, la persona che mostra le immagini ha seguito indipendentemente il caso Meier e lo ha conosciuto, con interesse in particolare verso il lato spirituale e non tencologico
Spiega che quel fotogramma è stato ritoccato, ottimizzato per poter osservare al meglio l'oggetto ripreso e poterne ipotizzare il funzionamento, quello quindi è comunque un fotogramma rielaborato

Non voglio dire che il caso Meier sia genuino, si è oltretutto compreso che si sarebbe screditato da solo ad un certo punto, per i grossi problemi subentrati nel tempo nel paesino dove viveva e fra le persone che seguivano con lui i contatti (ok ok che per molti non ci sono mai stati..)

Volevo solo far notare, che avendo seguito questi filmati, ho trovato per me utile la descrizione tecnologica che viene data in merito a quel tipo di presunto UFO

Per me il caso Meier almeno parzialmente è genuino, poi posso credere sicuramente che ci siano stati grossi problemi nel tempo
Infatti secondo la persona che spiega, questi “umani ET” dalle Pleiadi hanno praticamente fatto un test nel contattare personalmente Meier e le persone vicine a lui, per vederne le reazioni e non è andato bene, avrebbero analizzato le loro emozioni, sogni e pensieri..

Posso crederci visto come siamo combinati in questo mondo..

Per quanto riguarda il discorso “ma sembra un giocattolo ” o similari…posso capire, ci ho pensato anche io, ma ho anche fatto un ragionamento
noi siamo abituati a vedere certi tipi di mezzi e certi tipi di mezzi aerei che si spostano
Quelli in grado di stare fermi sono, per quello che possiamo vedere mediamente, elicotteri, ma fanno un certo rumore e hanno parti in movimento che li sostengono, sono per noi inquadrabili nella mente

Pensate se un giorno vedeste un aereo di linea che sta fermo immobile, sapete che è un aereo perche ne vedete e ne avete visti, ma questo, pur essendo un aereo normale, sta fermo …anche se non è un disco volante, pensereste probabilmente ad uno scherzo, un mega pallone, una proiezione, un giocattolone…

Voglio dire, se vedeste dal vivo un UFO, un mezzo a propulsione antigravitazionale diciamo, che sta sospeso, un mezzo in grado di levitare e sta fermo senza fare alcun rumore, senza emettere fumi di scarico e senza parti in movimento, con tutta la disinformazione e ridicolizzazione che ci sta dietro poi…sicuramente molto facilmente pensereste a uno scherzo, a qualcosa di radiocomandato, a un giocattolo o pallone…..quindi video o visione dal vivo …cambierebbe poco per chi non riesce in alcun modo ad accettare o inquadrare nella mente quello che vede..

se l'UFO si muovesse e facesse manovre impossibili per un mezzo convenzionale, senza emettere rumore e con grande eleganza, allora magari a un certo punto potreste anche credere a cio che vedete e inquadrarlo come disco volante se pero ne avete un minimo di informazione decente..