Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

#16866

marì
Bloccato

= Italia = Fotografati Ufo nel cielo irpino, le immagini al Ris di Roma. Altri avvistamenti in Liguria

Saranno gli esperti del Ris di Roma ad accertare l'autenticità delle foto digitali che ritraggono un oggetto misterioso nei cieli dell'altopiano del Laceno, in Irpinia. Già nelle prossime ore i carabinieri del comando provinciale di Avellino gireranno le foto scattate nei giorni scorsi da un geometra di Montella, in cui compare un oggetto di colore scuro e dalla forma affusolata, ai colleghi romani. Sarà quindi il personale del Reparto Investigazioni Scientifiche, grazie a macchinari ad alta tecnologia, a verificare se c'è un fotomontaggio. Dai primi accertamenti sembra però che nessun altro, a parte il geometra, si sia accorto dell'oggetto volante in cielo, probabilmente anche perché era invisibile ad occhio nudo: lo stesso avvistatore ha infatti dichiarato di essersene accorto solo dopo aver scaricato ed ingrandito delle immagini al computer.

ALTRE “VISITE” IN LIGURIA, MA FORSE ERANO ELICOTTERI

A Santa Margherita Ligure invece decine di persone sabato sera, mentre si stavano godendo il panorama del porticciolo, si sono chiesti se tre punti luminosi in cielo, fissi e fluorescenti, potevano essere creature in arrivo da qualche galassia lontana. Sembra, però, che per lo sbarco ci sia ancora da attendere: l'ipotesi più probabile è che si sia trattato di tre elicotteri militari in movimento.

http://www.roma-citta.it/roma/news_21105—Italia—Fotografati-Ufo-nel-cielo-irpino-le-immagini-al-Ris-di-Roma-Altri-avvistamenti-in-Liguria-cronaca.html

🙂