Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Richard
Richard
Amministratore del forum

il concetto basilare di “sonde” inviate per osservare ci sta e direi che è in corso eccome …poi il resto delle ipotesi di scavo o altro puo essere o meno..

pero ne approfitto per ricordarvi le parole di Clifford Stone

C: Ok, ho sentito parlare dei trattati. Non e’ pero’ argomento con cui ho avuto a che fare.

K: Ok.

C: Bene, Ti diro’ questo, penso che entro il 2016 qualcosa di meglio dovra’ accadere. Nel 2016 credo che verra’ annunciato al mondo che esiste una sonda che passa molto vicina alla Terra ogni 15 o 20 anni. Lo abbiamo gia’ definito asteroide. Non e’ un asteroide. In realta’ e’ una sonda artificiale. In altre parole qualcuno l’ ha messa li . Loro ci hanno trovato molto tempo fa. La tecnologia e’ comparabile a quella del Voyager. Ormai e’ tecnologia molto vecchia per loro.

K: Cosa stai dicendo? E’ una sonda.. sai quale razza ?

C: Sto dicendo che l’ abbiamo gia scoperta. Per noi non puo essere una mezzo artificiale di qualche sorta, pero’ rifiutiamo di accettarlo e lo definiamo asteroide. Parlo del BG1991. Circa 30 metri di diametro, con superfici altamente levigate. Gli asteroidi non hanno superfici altamente levigate. Prende percorsi correttivi per evitare collisioni con altri asteroidi.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.205