Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

#17068
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1264387912=Detective]
[quote1264011801=kingofpop]
io dico ma la gente cm fa ad affermare ke non esistono
cioè devono x forza essere ottusi
[/quote1264011801]

Questa ottusione in certe persone, c'è perchè non vogliono sapere, non c'è nulla da fare, non vogliono credere come questione di principio, e non perchè cercano credibilità senza trovarla……
Ecco qual'è la spiegazione giusta per chi è soddisfatto di definirsi scettico.
[/quote1264387912]

“Credere” senza se e senza ma porta alla perdita del raziocinio, e all'enormi possibilità della nostra e altrui fantasia…
Torniamo con i piedi per terra, esploriamo e indaghiamo… ma se cominciamo a credere pur che sia crediamo, allora che senso ha cercare gli ufo? Li abbiamo già disegnati nella nostra testa :hehe:
Purtroppo “l'ignoranza” di ciò che accade, ci porta a creare le spiegazioni, perché spesso siamo impazienti, e in questo peccano anche gli scienziati…
In fondo il sole era trasportato da un carro no?
Trovo in entrambi lo stesso modo di ragionare,[u] basato solo ed esclusivamente su quello che si conosce o si immagina[/u], decisamente presuntuoso e limitante per le infinite scoperte che probabilmente faremo in futuro.
Quelle luci purtroppo si potrebbero spiegare con un trucco, ce ne sono tantissimi molto più complessi in apparenza…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato