Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

CANERO
Partecipante

Egitto:misteriosi oggetti volanti non identificati fotografati al Cairo sopra le piramidi

Una nostra lettrice ci ha scritto in merito ad una foto, scattata in data 12 gennaio 2010 alle ore 09:00 am, dove compaiono due oggetti volanti non identificati sulla verticale di una delle piramidi nella piana di Giza.Secondo la testimonianza gli strani oggetti non sono stati notati ad occhio nudo ma solo successivamente scaricandole su pc, inoltre non comparirebbero in altre foto precedenti e successive a questo scatto.La stessa testimone a riguardo ha dichiarato:“…La forma ovoidale mi lascia dei dubbi…Non è la forma di un aereo,ne di un elicottero…“

In effetti dalle analisi dei particolari attraverso alcuni filtri d’immagine è stato possibile individuare delle forme geometriche non riconducibili a nulla di convenzionale e conosciuto.Ci sembra inoltre che alcune caratteristiche di questi oggetti possano essere comparate ad altre immagini della casistica ufologica,quali appunto le classiche forme discoidali a cupola (particolare a sx)e inoltre segnaliamo la significativa simmetria dell’altro oggetto della foto(particolare dx) il quale tra l’altro ricorda vagamente nella forma un incudine.

La testimone inoltre ci ha descritto un ulteriore evento accaduto la sera del 2 gennaio 2010 alle ore 20:20 circa in località Marsa Alam in Egitto.

…mi trovavo a Marsa Alam in Egitto, c’ era la luna piena che si specchiava nel mare…d’ un tratto dal lato basso destro della luna ho notato come la scia di una cometa che, molto lentamente, scendeva verso il mare..ho strizzato gli occhi perchè non credevo a cio’ che stavo vedendo..poi dopo qualche secondo, sulla stessa scia incredibilmente altre 2 ” comete ” – non so come meglio definirle – si sono separate allo stesso tempo seguendo la prima nella medesima direzione..tutto è durato qualche minuto..poi piu’ nulla.”

Non è la prima volta che strani oggetti volanti vengono fotografati nei pressi di questi luoghi i quali sembrano esercitare un certo fascino su tutti noi, forse dettato da un mistero che ci lega inconsciamente, all’unanimità e più profondamente alla nostra stessa esistenza.
Fonte:http://evidenzaliena.wordpress.com/
http://evidenzaliena.wordpress.com/2010/01/26/egittomisteriosi-oggetti-volanti-non-identificati-fotografati-al-cairo-sopra-le-piramidi/