Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

CANERO
Partecipante

Mi sembra giusto far notare pareri estranei al nostro forum dove si commenta in questo modo tale anomalia solare…

[color=#cc6666]”Vicino al Sole bruciano ogni giorno milioni di frammenti, grandi e piccoli, asteoridi, comete e alcuni emettono brillamenti che la sonda SOHO riprende come se fossero grandi come un pianeta ed alcuni di essi è probabile che emettano realmente brillamenti immensi.
Pensate che un solo flare di classe M è grande quanto la Terra e si estende nello spazio per migliaia di km.

Ma poi, diciamoci, una cosa, cosa caspita ci vanno a fare gli UFO sulla corona solare? A suicidarsi per uno strano divertimento cosmico?

Molte immagini poi arrivano deteriorate.
SOHO purtroppo ha dei sensori estremamente sensibili e dovendo osservare continmuamente il SOLE, che è la più grande emissione luminosa della volta celeste, soffrono questa prolungata esposizione.
Di fatto ogni 15 giorni, devono essere resettati da terra vengono compiute operazioni di “pulizia” tecnica per permettere al telescopio di continuare a funzionare.

Ribadisco che queste anomalie non sono UFO, ma semplicemente errori di pixel, frammenti di asteoridi, comete o polvere cosmica che si schiantano attratti dalla immensa forza gravitazionale del Sole.”[/color]

…io sinceramente non mi sbilancio nel dire che siano realmente ufo ma e' evidente che queste sfere, che tra l'altro sono anche in movimento e quindi riconducibili ad un fenomeno ufo, hanno probabilmente una spiegazione scientifica…possono essere bolle di plasma emesse dal sole?…perche' errori di pixel francamente lo escluderei.