Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

CANERO
Partecipante

…mi spiace dare ragione alla nasa e a chi ha realizzato l'articolo linkato nel post precedente…ma bisogna ammettere che effettivamente è un problema segnalato da tempo…le sonde SOHO hanno un malfunzionamento, che tra i dati di trasmissione fra rumore di fondo e la bassa qualità con cui i primi dati vengono trasmessi a terra e con i sensori CCD che hanno avuto un problema tecnico ancora irrisolto, portano a fare valutazioni approssimative.
Tutto questo perchè ci troviamo spesso ad affrontare anomalie dei pixel scambiandoli per chissa cosa…mi spiace ammetterlo ma siamo caduti in una “bufala” almeno questo è quello che traspare sia dalle spiegazioni della nasa, che questa volta posso accettare come fondate e sia dal NIA che per quanto riguarda esperienza sul campo come analisi dei dati riguardanti il sole è una buona fonte attendibile.
Del resto più volte delle notizie che provengono da segnidalcielo che gridano al “miracolo”…si sono dimostrate una bufala.
Per quanto riguarda lo StarViewerTeam continuerò a seguire la vicenda una volta che hanno analizzato il tutto perchè per ora non danno per certo che il loro lavoro in parallelo con Haramein sia accostabile a questa anomalia anche se si sono sbilanciati nell'affermare che quelle anomalie erano di origine artificiale.