Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

#17280
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Mistero nella Tuscia: avvistata sui Cimini strana creatura
ultime notizie Viterbo Intorno alla metà di febbraio, tra le 16.00 e le 16.30, lungo la strada SS Cassia Cimina a pochi chilometri da Viterbo, un automobilista ha dichiarato di essersi imbattuto in una strana creatura che gli ha attraversato improvvisamente la strada, tanto da costringerlo a una brusca frenata per evitare l'impatto.

L'automobilista, per alcuni istanti, ha potuto osservare da vicino un essere di bassa statura che camminava in posizione eretta con un andamento inusuale.

La misteriosa creatura, una volta attraversata la strada, si sarebbe dileguata nella boscaglia limitrofa, sparendo agli occhi dell'esterrefatto testimone che, a distanza di qualche giorno, ha deciso di confidare la sua anomala esperienza al CISU di Viterbo, contattandolo via internet.

Il CISU (Centro Italiano Studi Ufologici) di Viterbo sta svolgendo le indagini sul caso e invita chiunque altro avesse notato qualcosa di strano in quella zona di mettersi in contatto mediante uno dei recapiti sotto riportati.

http://www.unonotizie.it/9419-tuscia-mistero-avvistamento-creatura-automobilista-s-imbatte-in-misterioso-essere-il-cisu-che-si-occupa-di-ufo-indaga.php


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.