Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Detective
Partecipante

Anche per me vale lo stesso…
credo nell'assoluta veridicità del fenomeno, ormai i filmati non mi sorprendono più di tanto, quando sono consapevole che sto guardando un filmato di un Ufo reale con assoluta certezza, quelli ad esempio del sincero Antonio Urzi, li guardo con una normalità che non mi crea un'emozione di enorme meraviglia, è come se stessi guardando un banalissimo aereo terrestre che vola, è quindi per me una cosa ovvia che una navicella aliena faccia un'apparizione, e ciò rientra nella normalità della mia solita vita di tutti i giorni, perciò, la cosa più importante oltre gli avvistamenti, è essere consapevoli della realtà dei fatti, sapere qualè il significato di queste visite, ma poi, a parte ciò, non è necessario che io abbia queste prove attendibili per esser cosciente che non siamo soli nell'universo, quindi credo a prescindere anche senza di queste prove, e ciò per una normalissima, logica e razionale visione della vita e, siccome molta gente vive nell'ignoranza su ciò senza porsi il problema e senza esserne informata dai governi che sanno del fenomeno, ma non ne parlano ufficialmente, ma se solo lo facessero la situazione di tutta questa gente che non sa cambierebbe in positivo, e sarebbe una svolta meravigliosa della propria vita, credo che sia assolutamente necessario che ci sia il Disclosure.