Rispondi a: Zanfretta e il settimo pulsante da azionare

Home Forum MISTERI Zanfretta e il settimo pulsante da azionare Rispondi a: Zanfretta e il settimo pulsante da azionare

Richard
Richard
Amministratore del forum

Hoagland e il suo team da tempo hanno analizzato e diffuso quale tecnologia si trovi nascosta nella disposizione geometrica delle strutture sulla piana di Cydonia su Marte, una fisica, la fisica della natura del nostro Universo o perlomeno della nostra “porzione”.
Quel messaggio indica come i pianeti catturano energia da un'altra dimensione e alla base di questo c'è una geometria che agisce su un piano eterico diciamo, questa è una struttura a tetradero eterica che ruota dentro i pianeti, ve la faccio breve e poco complicata…anche perchè io stesso ho seguito la cosa a livello concettuale, ma volendo dei dettagli tecnici e scientifici ne possiamo trovare a valanghe.

Il punto è che trovo incredibilmente combaciante la tecnologia di cui parla Zanfretta (non è che poi la si può addirittura collegare alla famosa Arca dell'alleanza?)..un tetraedro, una piramide a tre facce che ruota in una sfera e produce energia.

Ho letto che quella di Zanfretta non è l'unica ma ne esistevano e ne esisterebbero altre 2 almeno, come a completare una triangolazione.

Quella tecnologia Zanfretta doveva mostrarla ad Hynek, quindi ad uno scienziato, quella tecnologia forse doveva ulteriormente forzarci a usare una produzione di energia compatibile con la natura, tramite la natura stessa dell'Universo.

Il fatto che la debba attivare con gli elementi che ho non riesco a capirlo, non so poi se anche le altre due, se esistono, vengano attivate.

Oltretutto su altro forum mi hanno spiegato che Zanfretta quando entra nel “portale” e sparisce, finisce fuori dalla Terra, ovvero vede lo Spazio e poi arriva…a meno che non cerchi semplicemente di sviare i curiosi.

Pensavo che forse quella tecnologia aiutasse in qualche modo la Terra a livello ambientale o energetico, oppure potesse comunicare questo stato agli alieni, ma sono supposizioni così tirate a caso…sicuramente però credo che doveva servire all'uomo per cambiare rotta..