Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

kingofpop
kingofpop
Partecipante

forse davvero stavolta sono stato testimone di un avvistamento…uso il dubitativo perchè è d'obbligo…sopra la mia testa volava un oggetto sigariforme dal colore bianco opaco grigio chiaro che rifletteva la luce del sole…ora che sia un aereo di linea lo escludo volava troppo ma troppo basso per esserlo e considerando che l aereoporto più vicino è a circa 100 km ne dubito…non so se potesse essere un qualsiasi mezzo ma mi ha colpito il fatto dell andatura molto 'leggera'..cioè quando passa un aereo si ha la sensazione di qualcosa di pesante nell'andatura,qui invece ho avuto la netta sensazione che fosse proprio leggero ma ovviamente non lo era…insomma metto il dubbio assolutam ma per 2 volte l ho beccato in 2 posti a distanza di qualche kilometro..quindi o era lo stesso e mi conferma che non era terreste perchè è impossibile per la traiettoria che ho seguito o erano più di uno…non so che pensare ero csì euforico che cercando di filmarlo uno mi stava arrivando addosso..e nel momento in cui mi sono accostato si era già allontanato abbastanza…spero davvero che abbia avuto questo 'contatto' e che non sia un granchio bello grosso