Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Richard
Richard
Amministratore del forum

dubito che una civiltà che viaggia tra sistemi solari e/o dimensioni sia superiore a noi di soli 50 anni, può anche essere che 40 anni fa nel '70 in certi ambiti militari fossero molto avanti forse anche grazie a parte della ricerca che potrebbero aver svolto i nazisti e anche grazie a roswell
comunque sono ipotesi, per me non è scontato che siano di origine ET, almeno non sempre

Von Braun diceva che nel 70 potevamo gia passare ad automobili a levitazione senza distruggere l'economia
altra cosa questi impianti si sentono con le mani a volte

[youtube=480,385]yq9nma_lQjc
[youtube=480,385]u-CTU5OXWf8

———-
B: Per nulla. Per nulla. Quello che ho scoperto nelle mie esperienze è che ho avuto una mente molto aperta. Ho sempre voluto apprendere e condividere queste esperienze con gli altri. Perchè quando ho iniziato il tour di conferenze, si chiamava “Let the Truth be Known”. Ecco come lo sento. Deve essere conosciuto. Quello che ho ottenuto dall'esperienza è che..ho trovato un impianto nel mio braccio sinistro (mostra il gomito sinistro).

K: Uh huh.

B: E'..circa lungo un pollice e circa largo 3/8 di pollice.

K: Ok.

B: Vedi dove lo spingo?

K: Ok. E' ancora lì.

B: Si. Ancora lì.

K: Non lo hai rimosso.

B: No. La cosa che…mi è stato chiesto, “Perchè non lo hai fatto togliere?” Ho detto, “Considero una benedizione aver avuto queste esperienze con UFO ed ET. Quindi l'hanno trovato così importante che, qualsiasi cosa sia questo dispositivo, serve per seguirmi, ok? Quindi forse un'altra volta in altro posto posso avere un incontro.”
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.776